Particolare attenzione viene dedicata alle inferriate di sicurezza che sono frutto di una decennale esperienza e di una continua ricerca per migliorare e innovare i prodotti.
Sono disponibili molte diverse soluzioni tecniche brevettate, per risolvere problemi di ingombri e funzionalità a seconda della presenza o meno di persiane, tapparelle, zanzariere e della tipologia di muro.
La resistenza ottenuta utilizzando profili in acciaio di spessori consistenti saldati tra loro e con serrature antieffrazione a più punti di chiusura complete di aste con puntali in acciaio pieno di diametro 20 mm, cilindro europeo con chiave orizzontale punzonata di ultima generazione. Si applicano sistemi di anti sollevamento e rostri fissati nel telaio per garantire la miglior tenuta all’effrazione.
L’innovativo sistema a sbalzo brevettato permette di mantenere l’anta intera e rigida senza doverla suddividere con snodi che diverrebbero punti deboli per la sicurezza.
La ricerca della sicurezza non è a scapito della bellezza: il design delle inferriate, la scelta tra moltissime soluzioni personalizzabili permette a ciascuno di ottenere l’effetto estetico più soddisfacente e più adatto all’architettura dell’edificio.
La finitura viene effettuata tramite processi industriali di verniciatura a polvere epossidica e poliestere con cottura a forno, aumentando la durabilità e minimizzando la manutenzione.